Avvocato Strazzabosco Corrado Studio Legale a Bassano del Grappa

Avvocato Corrado Strazzabosco

Civilista e Penalista a Bassano del Grappa

L’Avvocato Corrado Strazzabosco è iscritto all’ordine degli avvocati di Vicenza ed esercita la professione come avvocato civilista e penalista.

Allo scopo di fornire servizi di assistenza e consulenza legale a 360 gradi, altamente specialistici, nel tempo ha sviluppato una solida rete di collaborazione con altri avvocati e studi legali esperti in diritto amministrativo, tributario e del lavoro. Opera su tutto il territorio nazionale.

Cenni Biografici e Curriculum

L’avvocato Corrado Strazzabosco è nato a Sandrigo, in provincia di Vicenza, nel 1975 e consegue la maturità classica presso il Liceo Ginnasio G. B. Brocchi di Bassano del Grappa. Si laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Padova nell’anno 2001.

All’anno 2002 risale l’iscrizione all’Albo dei Patrocinatori legali e al 2006 quella all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

CORSI SEGUITI ED INCARICHI RICOPERTI

Grazie ai corsi specialistici cui ha partecipato, in Italia e all’estero, l’avvocato parla fluentemente l’inglese e lo spagnolo.

Dal 2009 al 2014 ha svolto l’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici presso il Comune di Cassola, conciliandolo con l’esercizio della professione di Avvocato.

ULTERIORI ATTIVITÀ SVOLTE

Costituisce motivo di particolare orgoglio per l’avvocato Strazzabosco la costituzione, nel corso dell’anno 2008, della Camera Penale Bassanese insieme ad altri sei colleghi.

L’associazione è finalizzata alla tutela del prestigio del Foro penale, alla promozione dell’aggiornamento professionale ed al puntuale assolvimento delle funzioni di autorità giudiziaria ed avvocatura in sede penale. L’avvocato ha ricoperto il ruolo di consigliere nel primo direttivo di tale associazione.

Contatta lo studio legale per una consulenza al +39 0424 526582

Lo studio legale è in grado di assistere clienti a Bassano del Grappa, nella provincia di Vicenza e nel resto d'Italia.

Opera in sede stragiudiziale e giudiziale. Stragiudizialmente è specializzato in arbitrati, mediazioni e negli altri strumenti di risoluzione bonaria di una controversia in atto, come anche nella consulenza volta alla prevenzione di reati o illeciti (è questo il caso della consulenza in sede di stipula di un contratto, per la costituzione di una società, per un’operazione finanziaria etc..).

In sede giudiziale, si occupa della difesa di persone fisiche e giuridiche nel corso di procedimenti civili o penali dinanzi ai tribunali di primo grado e d’appello.